Invia un contributo

Attraverso il seguente modulo è possibile inviare un contributo all’attenzione della Redazione della Rivista Italiana di Counseling.

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

E’ possibile allegare – come specificamente richiesto dalle norme redazionali – solo file in formato word o rtf (i file possono essere compressi nel formato zip). La dimensione massima consentita del file è pari a 5 Mb.

Prima di compilare questo modulo dovresti leggere le linee guida.

 

Io sottoscritta/o

Dati personali

Nome*

Cognome*

Nata/o a*

Provincia*

Nata/o il*
--

Codice fiscale*

Residente a*

Provincia*

Indirizzo e numero civico*

 

Recapiti e contatti

Email*

Telefono*

 

in qualità di autore dell'articolo

 

Dati articolo

Titolo*

Categoria*

Allegato*

 

proposto a codesta Direzione per l’eventuale pubblicazione sulla Rivista Italiana di Counseling, e di cui dichiaro di essere unico autore e proprietario, con la presente, ove l’Articolo venisse da Voi pubblicato:

Vi concedo a titolo gratuito l’esercizio esclusivo di tutti i diritti di sfruttamento economico, senza limiti di spazio ed entro i limiti temporali massimi riconosciuti dalla normativa vigente (attualmente 20 anni) e con tutte le modalità e le tecnologie attualmente esistenti e/o in futuro sviluppate. Si intende pertanto compresa, inter alia, la riproduzione in ogni modo e forma, comunicazione - ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, anche i diritti di sfruttamento patrimoniale a mezzo di canali digitali interattivi (con qualsiasi modalità attualmente nota od in futuro sviluppata) - distribuzione, adattamento e rielaborazione di cui l’Articolo è suscettibile.

Vi sono parimenti concessi in esclusiva il diritto di tradurre, riprodurre, distribuire, comunicare l’Articolo in qualsiasi lingua, in qualsiasi modo e forma, i diritti di sfruttamento pubblicitario, il diritto di cedere a terzi tali diritti, in tutto o in parte, a qualsiasi titolo, ecc., senza limiti di spazio ed entro i limiti temporali massimi di protezione riconosciuti dalla normativa vigente e con tutte le modalità e tecnologie attualmente esistenti e/o in futuro sviluppate.

Rinuncio parimenti a qualunque corresponsione di diritto d’autore relativo all’inserimento dell’Articolo nella Rivista succitata, e mi impegno a non riprodurre l’Articolo in altri volumi o riviste né a renderlo disponibile on-line in formato digitale su rete pubblica o privata (in forma gratuita o a pagamento).

 

Accettazione delle condizioni

Ho letto l'informativa al trattamento dati ai sensi del D. Lgs. 196/03

Ho letto e rispettato le norme redazionali (ricordati che abbiamo predisposto un file di Word contenente il layout corretto che puoi scaricare qui)

Ho letto e compreso il contenuto della presente liberatoria

 

Eventuali note per la Redazione